Azienda 

MISSION, STORIA & VISION

LA NOSTRA STORIA 

50 anni di Esperienza

ZANOVELLO È UNA REALTÀ TUTTA ITALIANA CHE DA OLTRE 50 ANNI PROGETTA E PRODUCE CERNIERE PER FORNI E CUCINE

La nostra è una storia tutta italiana. Una storia iniziata più di 50 anni fa e che vede protagoniste oggi, come allora, la qualità e l’innovazione di prodotto. Progettiamo e produciamo un’ampia gamma di cerniere per forni e cucine sviluppando soluzioni affidabili e funzionali. Negli anni e con orgoglio, abbiamo brevettato alcune delle nostre cerniere più innovative mentre le più tradizionali sono diventate standard di riferimento mondiale.

 

CHIAMATECI PARTNER, NON FORNITORI

Ci piace definirci Partner dei nostri clienti più che fornitori perché, per ogni progetto, mettiamo in campo l’esperienza tecnica del nostro reparto Ricerca&Sviluppo e l’elevata flessibilità produttiva che ci contraddistingue. Affianchiamo le aziende produttrici di forni ed elettrodomestici nella realizzazione del componente perfetto per il loro elettrodomestico. Solo una cerniera resistente, performante e che si integra perfettamente alle esigenze del cliente è una cerniera Zanovello. 

Centro di progettazione Zanovello 

Se non trovi la cerniera che hai in mente, 

ci pensa Zanovello!

 

Produciamo cerniere per forni e cucine da oltre 50 anni ma siamo imbattibili nell’innovazione. Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo affianca il cliente nella realizzazione di soluzioni originali e rispondenti alle esigenze di prodotto. Nessuno meglio del produttore conosce le molteplici esigenze da soddisfare nella progettazione del meccanismo di apertura dell’elettrodomestico. Siano esse di carattere estetico, di movimento, di robustezza o di resistenza al calore, tutte partono dalla scelta del componente giusto. Per questo il nostro Centro di Progettazione assiste ogni cliente nella fase più delicata dello sviluppo di un nuovo prodotto, affiancando l’ufficio tecnico nella corretta valutazione delle problematiche inerenti, per poter dare risposte concrete e realizzabili. Il nostro obiettivo? Creare insieme la cerniera perfetta per il tuo elettrodomestico Robustezza, fluidità, estetica e performance:le cerniere innovative Zanovello.



MISSION & VISION

Centro di progettazione Zanovello

Ogni progettista riconosce che la progettazione del meccanismo di apertura è il cuore dello sviluppo di ogni nuovo progetto di forno, certamente per l’impatto emozionale sul giudizio del consumatore ma anche per le molte e delicate risposte tecniche che è chiamato a dare: 

la classificazione energetica del forno, il contenimento della rumorosità e delle vibrazioni indotte dal movimento di apertura e chiusura (come ben evidenziato dallo studio svolto da Appliance Design), la durata del prodotto e, non ultimo, il costo dello stesso.

Per questo motivo in Zanovello c’è un pool di giovani tecnici e disegnatori che assiste ogni cliente proprio nella fase più delicata

dello sviluppo di un nuovo prodotto, offrendo un’analisi che orienta nella corretta valutazione delle problematiche inerenti dando nel contempo risposte concrete e realizzabili. L’approfondita conoscenza delle problematiche tecniche affrontate in oltre 50 anni di esperienza, la disponibilità di strumentazione tecnologicamente avanzata, le soluzioni produttive all’avanguardia, consentono al nostro Centro di progettazione la realizzazione di prototipi e prodotti sviluppati per garantire il superamento degli standard e delle aspettative, dando risposte tempestive ed efficaci anche alle richieste più esigenti.



to top button